Re: Samba 3 come PDC su rete Microsoft (client XP pro - 2000)

Il * Wednesday 12 April 2006, alle 12:29, hai scritto:
dea> Volevo chiedervi, dato che non ho affatto intenzione di far spendere 600 Euro
dea> per comprare una nuova licenza (OEM) di 2003 server, se la stable 3.1 (che
dea> usa Samba 3 come stable) ha ancora questi problemi.

Io ho  messo su  un PDC  + file server  con sarge  su un  assemblato con
AMD64.  Sono partito  con  sarge  pulita (quindi  samba  3.0.14a) poi  a
gennaio ho ricompilato  la 3.0.21a. Funziona tutto,  "cestino" e roaming
profiles compresi, ed ho client che vanno  da win95 a XP prof SP2. Sugli
XP non  ricordo di aver fatto  niente di particolare: join  al dominio e
via...
Dimenticavo, è in accoppiata con LDAP.

ciao,
	Luca.

--
 ,d'°`b. Pubblicità Progresso: Prova l'alternativa libera ai tuoi programmi!
 {  @  }   Prova OpenOffice per i documenti  -->  *http://it.openoffice.org*