Re: Samba : Non riesco ad accedere

2006/4/12, pacmo@tiscalinet.it <pacmo@tiscalinet.it>:
> Ho installato in un pc in rete samba, ho attivato l'accesso a livello
> utente, ho creato utenti samba e relative password, ho messo in
> condivisione una cartella che si trova in una directory home dell'utente
> (ho provata anche con le sole home utente),ma quando da un pc win si
> prova ad accedere e si digita utente e password l'accesso viene negato.
> Cosa posso andare a controllare ?
> grazie e ciao
> pac
>

> --

Prova a collegarti al server Samba usando TkSmb lanciato da shell,
così ti riempie la console di informazinoi su quello che sta facendo o
quello che non riesce a fare... magari qcosa di interessante vine
fuori

PAolo

--
if you have a minute to spend please visit my photogrphy site:
http://mypic.co.nr