Re: Samba 3 come PDC su rete Microsoft (client XP pro - 2000)

dea wrote:

>Volevo chiedervi, dato che non ho affatto intenzione di far spendere 600 Euro
>per comprare una nuova licenza (OEM) di 2003 server, se la stable 3.1 (che
>usa Samba 3 come stable) ha ancora questi problemi.

ti consiglio samba testing (eventualmente anche su sarge installando solo
i pacchetti necessari di samba da testing non ci sono grossi problemi)

riguardo al risparmio di denaro, io sono dell'idea che non è il punto
su cui confrontare sw libero e sw chiuso, il sw libero dovrebbe essere
privilegiato per la libertà d'uso (appunto) perché più robusto e sicuro

se poi hai 600 euro da investire ti consiglio di donarli al team samba
sicuramente non potrà che aiutare alla miglioria del codice

Alessandro