Audio misteriosamente scomparso

Ciao a tutti

ho appena installato debian (sid) sul mio portatile BENQ e tutto, o
quasi, funziona al meglio tranne l' audio che prima funzionava e dopo
un riavvio è scompaso :-(
Mi spiego meglio: il mio portatile monta una scheda integrata intel
supportata dal modulo snd-intel8x0.
Ho installato alsa:
dpkg -l | grep alsa
ii  alsa-base
ii  alsa-utils

e poiché uso KDE ho installato anche arts.

La cosa strana è che subito funzionava tutto ma ora non esce più nessun
suono dalle casse anche se tutto sembra ok (ho controllato sia il
volume sia i permessi sui device).

Grazie in anticipo

Alberto

 Sponsor:
 Ricevi loghi trendy per il tuo cellulare da Jamba!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH46&d-4