Re: Ripping CD

--- Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> C'erano installate le "libcddb-get-perl", ma non le "libcddb2".
> Le ho installate. Domani mi porto un CD e provo.

Come non detto. Continua a non vedere le informazioni.
Inoltre grip non reperisce la informazioni via rete (ho verificato con tcpdump)

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Mail è gratis! 1GB, Agenda, Rubrica, Antispam, Antivirus, POP3, messaggi da 10MB