Re: Ripping CD

--- Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> ha scritto:

> credo che ti serva il cddb.
> Almeno, per quello che so, grip usail cddb in internet per reperire le
> informazioni sul cd, magari sound-juicer non lo fa.
> Provato a smanettare nelle impostazioni?
>
> che ti manchi qualche libreria la vedo dura, perchè grip, per fare un
> esempio, vuole le libcddb come dipendenza...

C'erano installate le "libcddb-get-perl", ma non le "libcddb2".
Le ho installate. Domani mi porto un CD e provo.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Mail è gratis! 1GB, Agenda, Rubrica, Antispam, Antivirus, POP3, messaggi da 10MB