Re: ndiswrapper mi fa impazzire

Alle 17:58, domenica 9 aprile 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> Sì, se possibile non usare ndiswrapper. Il fatto che sia o meno
> possibioe dipende dal chipset dell'adattatore wireless. Un elenco di
> quelli supportati lo trovi al seguente indirizzo:

come ho già detto in una altra risposta ho usato ndiswrapper per diversi
mesi senza assolutamente problemi, è da circa un mese o due (non ne
sono sicuro perché spengo il pc una volta ogni tanto), lo so che non è
l'ottimale, ma funzionava meglio di acx100.

addirittura, dopo la precedente mail, ho provato a disinstallare
ndiswrapper e installare acx100, in passato mi funzionava (è stato il
mio primo tentativo prima di approdare a ndiswrapper, che ho scelto per
prestazioni e facilità di installazione), questa volta continuava a
rispondermi che non vede neppure la scheda... :-O

ora ho rimesso ndiswrapper e al boot ha funzionato correttamente, ma mi
aspetto un fallimento al prossimo... nel qual caso non saprei proprio
più che pesci andare a pigliare per capire che hanno questi
programmi...

potrebbe esserci qualcosa che non mi permette il rilevamento dell'HW
prima che venga caricato il modulo? e perché si blocca? se non viene
rilevato l'HW udev non dovrebbe proprio caricarlo il modulo, non
bloccarmi il kernel

Byez
--
Gollum1