Re: CPU frequence scaling

Il giorno sab, 08/04/2006 alle 15.24 +0200, Christian Silenzi ha
scritto:

> Secondo me non è partito il demone di cpufreq, prova a fare
> # /etc/init.d/cpufreqd restart
>
> col mio celeron 2,8 ghz cpufreqd non andava un gran che bene, quindi io
> uso powernowd che il suo "sporco" lavoro lo fa e anche bene :D

io per cambiare frequenza a mano uso cpufreq-selector -f 600000 (per
andare a 600MHz ad esempio) usando il gestore userspace

Cmq lo scaling mi funziona un kernel si e due no, ma non ho ancora
capito per qualche motivo (la conf è sempre la stessa)