Re: ndiswrapper mi fa impazzire

Alle 11:16, domenica 09 aprile 2006, Gollum1 ha scritto:
> Ciao a tutta la lista...
>
> ho una macchina che lavora in rete tramite wireless, uso una scheda
> dlink, e dopo vari esperimenti ho trovato che l'uso di ndiswrapper è
> ottimale per questa scheda, ed è di facile gestione tramite
> module-assistant. il problema è che da un po' di tempo a questa parte
> quando spengo e riaccendo il pc durante il boot si blocca perché per
> qualche motivo non riesce ad attivare il modulo, purtroppo non trovo
> traccia del messaggio che mi appare nei log...
> qualcuno ha in mente qualche soluzione?

a me capitava una cosa simile con una scheda che ha il chipset prism54.

per questo chipset esiste un modulo che, al boot, viene caricato e impedisce
il corretto caricamento di ndiswrapper.

le ho tentate un po' tutte, ma l'unico modo è stato cambiare nome ai file del
modulo prism54.

potrebbe essere anche il tuo caso?

--
A presto