Re: [OT] palmari o simili con Linux

Il giorno sab, 08/04/2006 alle 22.11 +0200, Matteo Confente ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Scusate, ma visto l'argomento sono curioso: questi dispositivi sono in
> grado di montare una partizione remota via nfs (o in qualche altra
> maniera); in altre parole se ho un server nella rete locale con
> documenti, musica e quantaltro posso "sfruttarlo"?

ti dirò di più.
Il progetto Familiar (la distro GNU/Linux più diffusa sui palmare) ti
mette a disposizione tutto il necessario per poter caricare tutto il
sistema via NFS nel caso in cui l'hardware necessario (SD,MMC e simili)
non sia ancora supportato sul tuo modello.
Praticamente lo usi come ThinClient :)