Re: ambiente grafico leggero

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sat, Apr 08, 2006 at 10:46:54PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> falso.

Forse non mi sono spiegato bene ...... non ho scritto che fvwm1 non c'e'
nelle ultime relase di Debian, ho solo affermato che fvwm1 veniva usato
di piu' una volta, quando la ram era assai costosa e le macchine non
avevano dei processori cosi veloci .... :-) Ora normalmente si usa fvwm2
e un suo adattamento fvwm95 che emula winsozz95 (meglio certamente qvwm)

Come puoi notare la versione e' rimasta la stessa da diverso tempo (1.24)
anche se la relase del pacchetto ha subito qualche variazione .... :-)

Comunque anche icewm e' un ottimo window manager che consuma poca ram ed
e' quindi adatto anche a macchine con poca ram (funziona bene anche con
un 486/66Mhz equipaggiato con 16Mb di ram .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann