Alessandro Pellizzari ha scritto:
Tieni conto che qualsiasi scheda wireless tende a raddoppiare il consumo di batteria, e le 3 ore della batteria dei modelli SL diventano 1 ora e mezza, mentre le 5 ore di alcuni C diventano 2-3 ore.
io con l'SL-5600 arrivo in media circa 13-15 ore con una carica (l'SL-5600 ha una doppia batteria rispetto al 5500). Che consuma molto è la luce, quindi bisogna regolarla con la luce presente nell'ambiente ... se la luce ambientale è molta è praticamente equivalente, dal punto di vista visivo, tenerla accesa o spenta, ma cambia molto dal punto di vista della durata della batteria.
Poi dipende anche molto da cosa fai ... se consumi pochissima CPU (es. leggendo) ti dura molto
Ciao Davide -- Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Conoscere il TC: http://www.no1984.org Strumenti per l'ufficio: http://it.openoffice.org Sistema operativo: http://www.it.debian.org Browser: http://www.mozilla.org/products/firefox Client di posta: http://www.mozilla.org/products/thunderbird GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org -- Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook: non voglio essere invaso da spam