Re: contenuti multimediali di repubblica...

Luigi Curzi wrote:

> ti si blocca il caricamento del buffer (con mplayer-plugin) al 99% e
> non si vede niente?

no... il buffer si carica completamente, appare la scritta connected,
e poi immediatamente dopo (questione di frazioni di secondi) appare la
scritta 'Stopped'.
Ho provato a spippolare nelle opzioni, perché su ubuntu si verificava
lo stesso problema abilitando l'opzione 'riproduci direttamente il
file (no cache)', ma senza successo...

> se, come immagino hai installati tutti i codec necessari, hai provato a
> cancellare il file "pluginreg.dat" nella cartella
> "~/.mozilla/firefox" e a riavviare firefox?

provato anche questo, senza risultati...
ho segnalato la cosa come bug del pacchetto mozilla-mplayer, ma non
sono sicuro che il baco non sia di firefox... al momento ho risolto
usando epiphany o mozilla che invece mi sono accorto continuano a
funzionare senza problemi...

ciao

Max