Re: [OT] riparazione laptop, posso inziare a fare un mutuo??

io ho un Amilo K7600 e purtroppo l'anno scorso (pure all'estero) mi si è rotta la scheda madre a seguito di un (fallito) aggiornamento del bios. Essendo fuori garanzia (perché tale danno non era coperto), ho dovuto sborsare 800euro! Certo l'illuminazione costerà di meno, ma... prima informati se hai ancora la garanzia e poi chiedi quanto chiederebbero in teoria (cmq ti fanno il preventivo da accettare oppure no, preventivo a pagamento) e valuta poi la possibiltà di ricorrere ad Ebay.

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=7-4