[OT] riparazione laptop, posso inziare a fare un mutuo??

   ciao raga,

ho un amilo-d 7830 (fuijtsu siemens) con la batteria che non tiene la carica. mi si e staccato l'alimentatore e si e spento tutto all'istante.

riaccendo e non si vede nulla sul monitor. ho visto successivamente che si e rotta la backlight. secondo voi quanto mi puo costare ripararlo?? conviene??

secondo voi faccio prima a prenderne uno identico su ebay a 420 eur, oppure me ne compro, piu in la, uno nuovo amd 64 dell'asus a 1099 eur, sempre su ebay??

grazie a tutti,

bye,
Fausto