Re: contenuti multimediali di repubblica...

Max ha scritto lo scorso 04/04/2006 13:05:
> qualcuno conosce qualche modo di visualizzare/ascoltare i contenuti
> multimediali su repubblica su sid?
>
> il plugin per mozilla/firefox mplayer non riesce a visualizzare nulla
>
> nemmeno gxine (con cui sino a poco tempo fa aprivo praticamente tutto)
> riesce ad aprire il file copiando dalla pagina l'url.
>
> qualcuno riesce a usufruire in qualche modo di quei contenuti o è un
> problema solo mio??

Incuriosito, sono andato a dare una occhiata, e la situazione sul mio pc
 e' la seguente:

1. come nel tuo caso, firefox non trova il codec
2. se chiedo la visualizzazione fuori linea, mi scarica il file
   "search.php", che tutto e' tranne un php;
3. all'interno del file c'e' un link a un file wmv - per esempio
   mms://mediaserver.kataweb.it/repradio/video/file/berlusconi040406.wmv
   (uno a caso, ihihi);
4. aperto con gedit, drag'n'drop del link sulla finestra di xine... et
   voila', l'offesa e' servita (ari-ihihi).

Ovviamente, xine e' stato equipaggiato con i codecs per windows.