Re: linuxdc++

On 4/6/06, NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

ho fatto tutto cio' che mi hai detto ho compilato anche da utente e mi
restituisce questi errori:

:/usr/src/linuxdcpp$ scons
scons: Reading SConscript files ...
IOError: [Errno 13] Permission denied: 'config.log':
  File "SConstruct", line 69:
    conf = Configure(env, custom_tests = {'CheckPKGConfig' : CheckPKGConfig,
  File "/usr/lib/scons/SCons/SConf.py", line 129:
    self._startup()
  File "/usr/lib/scons/SCons/SConf.py", line 464:
    self.logstream = open(str(self.logfile), log_mode)

mentre se sono root sempre lo stesso di prima... :

a:/usr/src/linuxdcpp# scons
scons: Reading SConscript files ...
Checking for g++ >= 3.4...failed
Compiler version check failed. g++ 3.4 or later is needed