linuxdc++

salve
spero che qualcuno qui usi dc++ per linux , e che me lo consiglia in
quanto magari piu' performante,altrimenti magari consigliatemi voi un
buon applicativo di filesharing

comunque io ho scaricato i sorgenti dal cvs e ho installato le dipendenze
ora al lancio di scons nella dir dv si trova il file SConsxxxx ,
Sconsxxxx o sconsxxxx che sia... mi restituisce questo errore:

:/usr/src/linuxdcpp# scons
scons: Reading SConscript files ...
Checking for g++ >= 3.4...failed
Compiler version check failed. g++ 3.4 or later is needed

ma io ho installato proprio questa versione di gcc 3.4.3 questa vuole
e questa ho installato.
mi chiedevo cosa potesse mai essere dall'errore ovviamente vuol dire
che non di pende da altro lib o cose del genere giusto? perchè gcc e
alla versione giusta.. quindi non saprei..

saluti
 markus