Re: synaptic non mi ha chiesto la password di root !!!

On Tue, 4 Apr 2006 11:02:42 +0200
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> mai)
>
> Anche a me e' capitato in passato che apt-get installasse upgrade
> SENZA chiedere conferma e non ho mai capito perche... Forse perche si
> tratta di pacchetti non eseguibili (how to, documentazione, etc)

La pwd te la chiede _prima_ di sapere cosa stai installando, qualsiasi
tipo di pacchetto.

Per il problema, potresti esserti autenticato come root con un altro
programma e essersi salvato la password da una qualche parte..

Ciao
	Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118