Re: Multiboot tra più Installazioni Linux

Bhe, io a questo punto potrei pure lasciare tutto com'è e installare
tutto nella root compreso il kernel, quindi non ci dovrebbero essere
problemi se installo tutto su Volumi LVM già creati??? perchè se non
ricordo male /boot non è consigliabile su in LVM!
Vero??? o falso?