Re: Multiboot tra più Installazioni Linux

Ciao,

Gianluca Gargiulo disse:
> il problema sta nel /boot ... in quanto quando installo la seconda dist
> quella individua /boot e se cerco di crearne un'altra ipotizzo che questo
> potrebbe dare fastidio (due partizioni di boot!?!?!?!?) o no?

beh, in genere le distribuzioni sono sufficientemente furbe da capire qual
è il proprio "spazio", quindi non è che se fai due partizioni di boot poi
le distribuzioni... si confondono :-P Al massimo ti confondi te, ecco, ma
poi ti basta guardare /etc/fstab per rinfrescarti un po' le idee ;-)

Io comunque proprio eviterei d'usare un'unica /boot per due distribuzioni
diverse... I dati degli utenti ok, li possiamo anche mischiare (salvo
qualche inghippo tipo avere i profili delle applicazioni differenti, ma
infatti io parlerei di dati, non di /home nel suo complesso), ma ciò che
riguarda il sistema operativo... no, no, questo è il modo migliore per far
porcherie! :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)