Re: Multiboot tra più Installazioni Linux

grazie per la risposta.
a me potrebbe pure stare bene tenere la  /home separata per ogni
distribuzione, tanto utilizzerò sicuramente una per uso prof ed altre
per fare confronti ... il problema sta nel /boot ... in quanto quando
installo la seconda dist quella individua /boot e se cerco di crearne
un'altra ipotizzo che questo potrebbe dare fastidio (due partizioni di
boot!?!?!?!?) o no?