Re: Multiboot tra più Installazioni Linux

Federico Di Gregorio wrote:

> swap ed /home di sicuro, su /boot non ci metterei la mano sul fuoco.

dipende dalla distribuzione... se le distribuzioni usate usano dei
nomi differenti per l'immagine di avvio, credo si possa fare senza
problemi..
se usi due distro ad esempio che per partire usano un soft link di
nome vmlinuz, la seconda che installi potrebbe sovrascrivere il link,
e la prima partendo si avvierebbe con il kernel della seconda...
spero di essere stato chiaro :-)

stesso ragionamento per /home
se ad esempio su una distro non ci fosse ancora firefox 1.5 e
sull'altra sì, dopo l'installazione di firefox 1.5 ti troveresti a non
potere più usare firefox 1.0.x sull'altra distribuzione..
in questo caso la cosa sarebbe risolvibile cambiando il profilo di
avvio.. ma altri software potrebbero non essere così flessibili...
insomma.. se non conosci più che  bene quello che installi e che
problemi potrebbero sorgere dalla condivisione dei file di
configurazione nel profilo utente, io terrei sia /boot che /home
separati...

ciao

Max