Re: Film gratis e legali...

Molte ore fa ho inviato (via webmail dal sito tiscali), una mail che in lista
non vedo comparire, quindi la riassumo di nuovo ora:

1.   Non era mia intenzione deliberata insultare il senso religioso e la
sensibilità altrui e spero che almeno questo sia chiaro.

2.   Per questa ragione mi scuso con chiunque si sia sentito chiamato in
causa. Più di questo proprio non posso fare. E sono sincero. (Nessuno si fa
una figuraccia bieca di proposito.)

3.  Come ho già spiegato ieri sera, l'email è arrivata alla lista perchè c'era
una impostazione sbagliata che avevo impostato inavvertitamente in kmail.
Quella mail non era destinata alla lista. Mai in anni di frequentazione della
lista ho usato linguaggi che potessero urtare alcuno. Spero che questo
dimostri la mia buona fede.

Mi spiace moltissimo aver scatenato l'ira e/o lo sconcerto di chi è credente.

Buona serata
Matteo

PS: spero che con questo l'incidente si chiuda.