Re: OpenOffice.org 2 in Debian

Il giorno mar, 04/04/2006 alle 21.11 +0200, Davide Prina ha scritto:
> anche io confermo che funziona, l'unica cosa è che la prima volta che
> attivi java è un po' lento ... tutto sembra bloccato, ma se aspetti un
> po' di secondi poi tutto funziona in modo normale e senza problemi

Questo anche a me, ma con qualsiasi jre
Con quello SUN o Blackdown un po' meno

> io uso solo java installato con i pacchetti Debian: kaffe

Con Kaffe ho provato, ma OOo 2.0.3 non me lo vedo come un jre valido :(

Attualmente quello che funziona meglio è quello installato di Default
con OOo (GJC), ovvero quello segnalato come "Free Software Foundation
Inc 1.4.2", a parte il fatto che le procedure guidate hanno problemi.

Sto lavorando cmq su Unstable/Experimental, era solo per capire se ero
solo o meno, ma su altre liste mi hanno confermato con molti hanno il
mio problema, e che quindi posso segnalare il problema senza fare figure