Re: synaptic non mi ha chiesto la password di root !!!

Nicola Manca ha scritto:

> non é che l'hai salvata nel keyring di Gnome? in quel caso è normale che
> non te la chieda.

direi di no, di solito quando avvio synaptic dall'utenza normale di
gnome, immediatamente mi chiede la pwd di root prima di avviarsi, mentre
questa volta no, ha fatto tutto senza problemi, e non ho installato doc
e simili, ma glade e altre librerie di sviluppo....

vieri