Re: Film gratis e legali...

Alle 01:45, martedì 4 aprile 2006, Hugh Hartmann ha scritto:
> Il semplice fatto che
> una cosa "non ti dia fastidio" non ti da' il diritto di stabilire che
> si possa tranquillamente dire o fare.

Stabilito che di questa presunta volontà di stabilire cosa possa e cosa
non possa essere detto nella mailing list nella mia mail non v'è
traccia - è sufficiente leggerla per rendersene conto - mi chiedo se la
tua (errata) interpretazione derivi dalla mancanza di sonno (ho notato
che hai inviato la mail intorno alle due del mattino) o da una certa,
residua difficoltà (nonostante ogni apparenza) a governare
completamente la lingua italiana.
i miei omaggi. :-)

--
Marco Valli