Stranezze di Kmail

Dunque, cercando nei vari menù di Kmail ho trovato l'opzione:
"Cartella" --> "Gestione mailing list" con la lista debian come unica voce
dell'elenco. Sono l'unico utente di questo pc, quindi, anche se giurerei che
non sapevo neppure dell'esistenza di questa opzione, essendo l'unico che
mette le mani su questa macchina, devo essere stato io a mettercela durante
una "esplorazione" del programma. E fin qui dunque, tutto si spiega
razionalmente.

Resta il problerma delle email scomparse. Le email visibili sono solo più
quelle fino al 3 marzo. Da allora i messaggi ricevuti fino a ieri sono tutti
"senza soggetto" e sembrano vuoti. I messaggi ricevuto oggi invece mostrano
regolarmente il loro contenuto.

Una spiegazione potrebbe essere: quando sono passato sa Sarge a Etch, ho fatto
il backup dell'intera cartellla mail che dopo l'installazione di etch ho
importato dal programma. Però sono un po' perplesso, non avendo toccato i
diritti di accesso alle cartelle.
Vedrò domani se potrò ancora leggere i messaggi ricevuti oggi. Se non potrò,
cercherò tutti i possibili errori e li posterò.

Buona serata.
Matteo