Re: perche' non monta i fs all'avvio?

> provato a vedere i log del kernel? probabilmente ti diranno che i FS si
> sono rotti e che devi fsck-arli.

E' vero, mi sono dimenticato di dirlo: nei log non c'e' nulla! come se
saltasse la parte di montaggio dei fs che non siano / e /home.

Se fossero da fsckare (anche una fat32..?) non dovrebbe storcere il
naso anche quando li monto a mano? E ti assicuro che non mi dice
nulla, ne' a video ne' nei log anche in questo caso.

> fai man fstab e guarda cosa significa quell'ultimo 0 ("The sixth field")

che assume i fs siano senza errori.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/