perche' non monta i fs all'avvio?

Salve a tutti,
non ne posso piu'... ;) dopo l'ultimo blackout dell'enel (in questo
periodo pare c'abbiano preso gusto) riavvio la macchina e non mi monta
dei fs che _dovrebbe_ invece montare automaticamente... questo qui e'
il mio /etc/fstab (ne ho tolti un po' per pulizia):

/dev/mapper/system-so /               ext3
defaults,errors=remount-ro 0       1
/dev/mapper/system-home /home           ext3    defaults        0       2

# Windows partition
/dev/hde1       /mnt/morpheus/  vfat
rw,user,auto,fmask=111,uid=1000,gid=1000        0       0
/dev/hdg1       /enkey          xfs     rw,user,auto    0       0
/dev/sda1       /EnkeyShare     xfs     rw,user,auto    0       0

perche' questi ultimi 3 non me li monta? ma non basta l'opzione auto
tra i parametri? mi sono riconglionito? ;)

Grazie per l'aiuto

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/