Re: setxkbmap

--- Lucio Crusca <lcml@pixel.it> ha scritto:

> Ho provato a rimettere altwin:meta_win, ma il
> problema non si è risolto,
> come del resto penso fosse normale aspettarsi, visto
> che kdm funziona. A
> questo punto non so bene cosa fare, perché pur
> ipotizzando di trovare un
> magico posto in cui mettere il comando setxkbmap in
> modo che parta
> all'avvio di X, in reltà mi aspetto che ciò non
> risolva il problema, perché
> X all'avvio è già a posto, è solo dopo che qualcosa
> va fuori posto.

La mia puttanata settimanale... hai provato con la
combinazione AltGr+Q? Capita mooolto spesso che in
Linux la @ venga messa dove si trova nelle tastiere
IBM   (se ne avete una vi stupirete!).

Simone

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com