SFTP

ciao a tutti, devo attivare un server sftp.
Ho visto che di default sshd attiva sftp-server
impostando nel file sshd_config

	Subsystem       sftp    /usr/lib/sftp-server

Ho provato e tutto funziona egreggiamente. Non ho trovato
però nessuna documentazione su come configurare le policy.
Vorrei bloccare l'utente nella sua home evitando che possa
risalire ad altre cartelle, evitare che l'utente possa accedere
anche tramite ssh ecc...

In alternativa, se questo non fosse possibile, quali altri
demoni sftp esistono ??

Grazie
Alberto