Inetd e Xinetd

Ciao a tutti,

dopo averne letto sugli scorsi numeri di una nota rivista italiana
specializzata, ho deciso di provare il superserver Xinetd e devo
affermare che il passaggio dall' uno (Inetd) all' altro avviene
senza sforzi od interventi da parte dell' utente

Mi sorprende, però, che, "di fatto" Xinetd dipenda da Inetd:

Xinetd dipende da netbase che dipende da Inetd

suppongo che la cosa sia dovuta all' orientamento di Debian verso Inetd
(ne è un esempio lo script update-inet usato da tutti i pacchetti che
dipendono da un superserver)

A parte tale piccolo "inconveniente" non ho riscontrato problemi di
sorta

Qualcun' altro usa Xinetd? Opinioni?

Grazie :)