meta paccehtti DSA-1018

scusate se ritorno sull'argomento, ma non sono ancora riuscito ad effettuare
l'update del kernel rilasciato il 24 marzo. Da quanto mi è stato spiegato in
questo aggiornamento è variato l'abi del pacchetto (2.4.27-2 --> 2.4.27-3)
e quindi apt non lo rileva come aggironamento da installare. Come faccio ad
installare il metapacchetto relativo a questo update ? devo eliminare quello
relativo alla versione precedente del kernel ( quello con abi = 2 ) ?
Scusate ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione e dato che il
pacchetto interessato è il kernel vorrei avere le idee chiare.

Grazie anticipatamente
Alberto