Re: Gnome 2.14

On 4/3/06, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
> In questo caso i complimenti ci vogliono no? :)

si, e' vero! ho letto la news qualche giorno fa e non ci volevo
credere (non perche' non fosse possibile ma perche' il 2.12 ci ha
messo una vita ad arrivare in sid), ora che scrivo sto facendo un bel
dist-upgrade quindi vediamo che succede ma son sicuro che andra' bene,
come al solito :) A breve, sempre se ho letto giusto, dovrebbe entrare
anche il nuovo xorg :D
complimenti anche da parte mia!
ciao :D

p.s. scusa davide una copia di questa ti e' arrivata in privato :\

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

E' inutile gettare perle ai porci o spiegare la fisica a chi il
fisico non ce l'ha