drivers eciadsl

Salve a tutta la chat,

sto cercando di installare i drivers eciadsl x kraun usb, ma quando digito:

dpkg –i /path/eciadsl-usermode_0.11-1_i386.deb

la risposta è. Errore processando /path/eciadsl-usermode……..

Premetto ke i drivers di eciadsl li ho scaricati su floppy disk, mentre i drivers della versione 0.10 li ho installati dal dvd Debian.

Cosa sbaglio?

Sono neofita, ho letto il manuale (ma forse non è che abbia capito tanto), sono riuscito ad istallare alcuni pacchetti dai dvd Debian, ma non riesco a creare directory. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto?

Grazie Gianni