Re: setxkbmap

Sandro Tosi wrote:

> Anche questo mi torna, in quanto, senza modificare la configurazione
> di xorg, ma solo passando da Gnome a XFCE, il problema si e'
> presentato.

Ho provato a rimettere altwin:meta_win, ma il problema non si è risolto,
come del resto penso fosse normale aspettarsi, visto che kdm funziona. A
questo punto non so bene cosa fare, perché pur ipotizzando di trovare un
magico posto in cui mettere il comando setxkbmap in modo che parta
all'avvio di X, in reltà mi aspetto che ciò non risolva il problema, perché
X all'avvio è già a posto, è solo dopo che qualcosa va fuori posto.