Re: [Un po' OT] Approposito di Latex ...

Ciao Andrea,
e un saluto "soleggiato" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sun, Apr 02, 2006 at 05:32:10PM +0200, Andrea Fedeli wrote:
> Salve a tutti, scusatemi se riprendo, solo per questa volta, e senza
> essere mai apparso in precedenza nella mailing list, un OT:

Beh, per quanto sia "OT" penso che una buona parte degli utenti Debian si
sia trovata ad usare LaTeX, ergo qualche info in piu' non fa mai male
..... :-)

> Immagino tu abbia già risolto, dato il tempo trascorso nel frattempo, ma
> nel caso dovesse servirti ancora in futuro: hai provato a postare su
> GuIT (e' il TeX User Group Italiano http://www.guit.sssup.it/forum/)?
> Non ho trovato niente alla voce depliant, ma sono certo che avresti
> trovato qualcuno disposto ad aiutarti.

Ti ringrazio molto per l'aiuto, vedro' di contattare gli amici del Tex
User Group per maggiori delucidazioni ....

Au Revoir
Hugh Hartmann