Re: [OT] x Sandro Tosi

beati voi....io sto ancora pedalando verso la laurea :-D

ho visto anche la risposta di Gabriele P, cerchero' su Google
(grazie, anche per la risposta in privato, e grazie anche a Ugo e
Matteo);
di niente ;-)

piuttosto, mi sembra che l'argomento abbia interessato piu'
persone, potrebbe essere interessante mantenere vivo l'argomento;
perché no?!?

per quanto mi riguarda ho un interesse duplice, professionale
(ingegneristico) e culturale verso la matematica, pero' sto
facendo uno sforzo autodidattico per supplire a inadeguati
studi giovanili (e quindi mi attacco a qualunque barlume di
informazione circoli nell'aria...);
beh a me interessa perché non mi piace avere una finestra pachidermica solo per usare matlab, oltre che per la facoltà che faccio... ancora non provo il matlab 6.5 ma per quello che mi serve ora (simulink e librerie) credo che non vada molto bene....

per ultimo, non ho visto nessun commento su maxima: e' un
applicativo non conosciuto oppure non interessa il trattamento
simbolico? sarebbe interessante qualche commento;
calcolo simbolico come mathematica (per win) ?!?
se non ricordo male si poteva fare anche in matlab....

sono pagine non accessibili (almeno cosi' dice mia moglie che
conosce il tedesco :)
questo lo avevo notato anche io ;-P

saluti!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/