Re: Connnessione ADSL impossibile con linux risolto

On 4/2/06, Matteo Fissore <m.fissore@tiscali.it> wrote:
> Ho disinstallato firestarter e la connessione ora funziona bene. Grazie.
> Però non capisco cosa sia cambiato nella configurazione di firestarter che mi

BENE! cmq, da quello che mi ricordo (purtroppo non l'ho piu'
installato) firestarter mette in deny tutto e poi apre le cose
basilari di default... Secondo me se controlli bene la configurazione
ti accorgerai che puoi aggiungere la possibilita' di far funzionare
alcune applicazioni, o, la connessione stessa di cui hai bisogno...

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Parlare oscuramente lo sa fare ognuno; ma chiaro pochissimi. G. GALILEI