Re: Connnessione ADSL impossibile con linux risolto

> cosi ad occhio ti direi di provare a disabilitare il firewall e
> riprovare a connetterti... Le impostazioni di default di firestarter
> (quando lo usai) non mi impedivano la connessione, ma, di fatto, mi
> bloccava molte applicazioni che usavo regolarmente...

Ho disinstallato firestarter e la connessione ora funziona bene. Grazie.
Però non capisco cosa sia cambiato nella configurazione di firestarter che mi
ha impedito di punto in bianco di connettermi. Fra l'altro, mi piacerebbe
connettermi con una minima protezione.

Buona domenica a tutti
Matteo