Re: [OT] PHP getfunctionName

Il giorno Tue, 28 Mar 2006 13:25:26 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Scusate l'OT ma ho cercato come un matto ma non sono riuscito a
> trovare una risposta e quindi ho pensato di chiedere a voi...
>
> Esiste in php un modo per sapere qual'è il nome della funzione o del
> metodo in cui il codice sta girando? Non il nome dello script,
> proprio il nome della funzione corrente.

c'è la costante __FUNCTION__ che dovrebbe fare al caso tuo!
guarda nel manuale di php nella sezione delle costanti, ce ne sono
altre simili che posso risultare molto utili.

 Lash

--
Andrea Corradi | Debian User | www.debian.org
Fingerprint: A41E F6B0 DBDB F04C 4940 E411 30F3 CD62 57B1 8458