Re: Software per telefonare

grazie per la celera risposta

1) Tanto per intenderci mi serve una cosa tipo BVRP PhonTools per
Windows, solo che deve funzionare sotto Linux

2) Non penso che Linux non possegga un software in grado di evitare
tutto sto popò di passaggi che hai descritto .... anche perchè
trattasi di un piccolo callcenter

3) sto parlando proprio di Modem 56K U.S. Robotics 132884B V92 interno.

Ti viene in mente qualcosa????

Grazie cmq!!!