RE: problemi di boot con disco usb

> Di cercare di capire :-D
> Oppure di integrare i moduli critici (quali ext e così via) dentro al
> kernel...
> Il kernel come lo hai ricompilato ? Sappi che alla Debian way (e cioè
> con make-kpkg) puoi includere l'immagine con l'opzione --initrd
> direttamente al momento della compilazione...

Il kernel e' compilato alla non-debian way:

make menuconfig
(parametrizzazione)
Make
Make modules_install
Cp arch/i386/boot/bzImage /boot/2.6.14.1
(modifica grub/menu.lst)
Reboot

Ho messo statico reiserfs, ext3, loopback, ramdisk, supporto scsi
(dischi e generico), supporto usb... non so piu' che pensare.