Re: masterizzare DVD video

On Sun, 26 Feb 2006 10:30:12 +0100
Andrea <anfabris@tiscali.it> wrote:

> [cut]
> Scusami, eri stato chiarissimo, forse avrei dovuto aggiungere che non
> uso K3b, e lavorando sotto gnome con Gnomebaker non c'è un opzione
> simile. Dato che entrambi non sono altro che delle interfacce grafiche
> che comandano diversi programmi (cdrecord... e gli altri) di
> masterizzazione, speravo di poter far la stessa cosa via shell. E'
> possibile? Non vorrei aver detto delle fesserie :)

mi spiace, come ti ho detto, la mia esperienza e' limitat(issim)a
a quelle procedure (dvd-styler e k3b) in quel contesto (sarge k
2.4.27): su altri pacchetti non so aiutarti;

l'unico indizio (sul quale pero' dovranno intervenire altri) e' la
possibilita' di far generare da dvd-styler direttamente l'iso del
dvd e poi bruciare (anche da console penso) il disco; pero' non
ho esperienza al riguardo (credo di aver fatto qualche tentativo
con cdrecord senza successo ed ho piantato li');

> bye
>
> AndreA

ciao, giuliano