Re: OT notifica di ricevuta email

Alle 18:20, domenica 26 febbraio 2006, Enrico La Cava ha scritto:
> Si, è inituile, io la lascio (almeno credo) perchè mi fa fatica ogni
> volta toglierla solo per mandare un messaggio alla lista.

sarebbe sufficiente toglierla di default e metterla espressamente solo quando
ti serve, in realtà quante volte ti serve effettivamente la richiesta di
notifica?

oppure un'altra soluzione potrebbe essere creare un account sul MTA dedicato
alle ML, che nell'invio non mandi la richiesta di notifica... ma rimango
sempre dell'opinione che sia una cosa inutile la richiesta di notifica in
ogni occasione...

ed è anche scortese chiedermi di creare un filtro per filtrare una cosa che
non dovrebbe esserci su una ML...

Byez
--
Gollum1