Re: Segnalazioni strane

On Thu, 09 Feb 2006 23:44:21 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> [cut]
>
> 2) vai sulle lista Debian:
> http://lists.debian.org/debian-italian/2006/02/thrd2.html
>
> 3) cerca quelle E-Mail nei thread
>
> 4) entra nelle singole mail (es:
> http://lists.debian.org/debian-italian/2006/02/msg00542.html)
>
> 5) segnalale come spam (premendo su "Report as spam")

mi sembra di capire che devo intervenire su qualcosa di pubblico: lo lascio fare a voi che avete maggior dimestichezza, non vorrei fare casini....

> Ciao
> Davide

grazie e ciao, giuliano

PS: a proposito dei 72 caratteri, grazie, lo faro'....appena sapro' dove intervenire.

PS2: prima di inviare il messaggio ho controllato e visto nelle common preferences di sylpheed la voce relativa ai caratteri; ho settato a 66, spero adesso funzioni!