Re: amaroK non scarica il testo

Alle 20:40, domenica 8 gennaio 2006, The_Prophet ha scritto:
> Bè penso che ci sia un problema...
hai ragione, scusami...
effettivamente da qualche tempo non viene trovata NESSUNA canzone,ma cliccando
su "Apri in un browser esterno", il testo c'e'.
Probabilmente e' cambiato il layout del sito, o l'ultima release di amarok ha
dei problemi
> Ho trovato il bottone e ho aggiunto il testo...ma quanto ci mette per
> approvarlo?
io ogni tanto li aggiungo... in genere dopo pochi minuti sono online.
ma come detto prima, penso che effettivamente ci sia qualche problema
> The_Prophet
Ciao
Davide
http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?
E se non puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?