Re: problema con gdm

On Sun, 2006-01-08 at 17:09 +0100, Mattia Milleri wrote:
> in effetti in /usr/bin/gdm non c'era più (mah meraviglie del
> dist-upgrade), a questo punto ho creato un link con 'ln /usr/sbin/gdm
> /usr/bin/gdm' e funziona tutto di nuovo!
Io /usr/bin/gdm non ce lo ho mai avuto... E mi torna anche abbastanza
che sia cosi`... Il mio script d'avvio di GDM inoltre contiene:
DAEMON=/usr/sbin/gdm

Avevi rimpiazzato a mano qualche file di configurazione? :O

Comunque l'importante e` che abbiate risolto :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657