usb pen

non insultatemi per la domanda che può sembrare
la solita, è solo che fra una miriade di post letti,
alcuni che dicono una cosa, altri un'altra, vari
udev, pmount, hal, usbmount non ne ho cavato niente....
la domanda è questa:
ho debian etch, kde 3.4, vorrei che inserita una
penna usb me ne mostri l'icona sul desktop,
come fanno tutte le varie knoppix, ubuntu, ecc...
come devo fare?
senza editare /etc/fstab a mano..
grazie!

--
Per il mio compleanno, mio papa' mi ha regalato questa calcolatrice.  E'
bellissima; ha un sacco di funzioni che si trovano solo sui modelli piu'